• Concessionaria Ufficiale
  • Opel
  • Citroën
  • PARTNER
  • ORIZZONTE
  • Concessionaria Ufficiale
  • Opel
  • Citroën
  • PARTNER
  • ORIZZONTE

Citroën Ami Charleston Bianconi: un’edizione limitata per celebrare un’icona

22 Marzo 2024

La Citroën Ami, il piccolo quadriciclo elettrico che ha conquistato le strade d’Italia, si veste di una nuova livrea speciale per celebrare la collaborazione con Bianconi. L’edizione limitata Citroën Ami Charleston Bianconi si distingue per la sua colorazione bicolore, che riprende i colori della 2CV Charleston, un’auto iconica degli anni ’70. Grazie ad un trattamento …

L'elettrizzante strada della sostenibilità

05 Settembre 2023

Ti aspettiamo Sabato 16 e Domenica 17 per l’evento porte aperte di Citroën! Drive All Electric: accessibilità a tutti, sostenibilità e audacia. L’impegno di Citroën per un futuro sempre più green è costante e, dopo il successo di Citroën Drive Ponza e Maddalena Electric, il Brand prende parte all’edizione 2023 della Settimana Europea della Mobilità …

Opel Astra a prova di allergia con Intelli-Air

05 Maggio 2023

  All’interno di Opel Astra vincitrice del “Golden Steering Wheel 2022” è stato installato Intelli-Air, efficiente sistema di controllo della qualità dell’aria. Combina filtri dell’aria e antiparticolato particolarmente efficaci con un avanzato sistema di monitoraggio. L’impianto controlla continuamente lo stato dell’abitacolo, avviando il ricambio automatico quando l’aria diventa viziata. La qualità dell’aria viene controllata dalla …

Opel Corsa: Auto a benzina più venduta di Marzo 2023

14 Aprile 2023

L’auto più venduta del marchio Opel conquista ancora una volta il cuore degli italiani, aggiudicandosi il titolo di auto a benzina più venduta in Italia del mese di Marzo. Dopo 41 anni dal suo primo lancio e più di 11 milioni di automobili prodotte, Opel Corsa continua a far parlare di se. La gamma propone alla …

MAGGIORE AUTONOMIA PER OPEL CORSA-E E OPEL MOKKA-E

03 Dicembre 2021

PROGRESSI COSTANTI: MAGGIORE AUTONOMIA PER OPEL CORSA-E E OPEL MOKKA-E IL CONTINUO SVILUPPO DI OPEL CORSA-E E OPEL MOKKA-E HA PRODOTTO UN AUMENTO SIGNIFICATIVO DELL’AUTONOMIA DI ENTRAMBI I MODELLI, NON SOLO NEL CICLO… Le autonomie di Opel Corsa-e e Opel Mokka-e nel ciclo WLTP1 aumentano rispettivamente a 359 e 338 km Aumenta l’autonomia reale grazie …

LA NUOVA OPEL ASTRA È STATA CREATA PER EMOZIONARE

03 Dicembre 2021

VIDEO: “PROGETTATA IN GERMANIA”, LA NUOVA OPEL ASTRA È STATA CREATA PER EMOZIONARE OGNI DETTAGLIO DELLA NUOVA OPEL ASTRA, CON IL SUO DESIGN ‘PURE AND BOLD’ (PURO E AUDACE) COMUNICA LA QUALITÀ DELLA VETTURA. LA SESTA GENERAZIONE DI… Il design ‘Bold and pure’ rende la nuova Opel Astra il manifesto stilistico del marchio La massima …